FAQ
1) VENDETE ANCHE VINO SFUSO?
Sì, vendiamo i nostri vini Lugana, Chiaretto e Rosso anche sfusi, in contenitori di capacità uguale o superiore a 5 lt, presso il punto vendita aziendale adiacente alla nostra cantina. Chi volesse acquistarlo in questo formato può raggiungerci presso la nostra sede, dove saremo ben lieti di riempire i contenitori puliti da voi forniti. Chi non ne avesse ma fosse comunque interessato, li può comprare direttamente presso al nostra sede.
2) POSSO RICEVERE A CASA IL VOSTRO VINO SFUSO IN DAMIGIANA?
Sì, per grossi ordini è possibile ricevere a domicilio il nostro vino sfuso in damigiana, consegnato da noi con i nostri mezzi. Per ulteriori informazioni o richieste, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo info@vinimilanbordignon.it
3) HO EFFETTUATO IL MIO ORDINE, QUANDO VERRÀ SPEDITO?
In genere, gli ordini vengono spediti entro 2 giorni lavorativi dal momento della ricezione: l'ordine viene preparato il giorno lavorativo successivo al ricevimento e viene affidato al corriere nel pomeriggio di quel giorno oppure nella mattinata del giorno lavorativo successivo.
4) A CHE CORRIERE VERRÀ AFFIDATO IL MIO ORDINE?
Operiamo con il corriere espresso BRT.
3) IL MIO ORDINE È STATO SPEDITO, QUANDO MI VERRÀ CONSEGNATO?
Proprio perché il vino è un prodotto la cui qualità deperisce quando non viene conservato adeguatamente, abbiamo chiesto a BRT di mettere in campo il loro servizio di consegna celere: salvo inconvenienti, l'ordine viene consegnato il giorno lavorativo successivo alla spedizione.
4) UNA O PIÙ BOTTIGLIE DEL MIO ORDINE SI SONO ROTTE DURANTE IL TRASPORTO. CHE POSSO FARE?
Proprio perché il vino imbottigliato è un prodotto fragile prepariamo i cartoni da spedire con una robusta imbottitura di polistirolo, che protegge le bottiglie dagli urti. Ciononostante, si potrebbero verificare rotture. In questo caso, vi chiediamo di contattarci all'indirizzo info@vinimilanbordignon.it, possibilmente allegando una foto della rottura, per la valutazione di un eventuale sostituzione delle bottiglie rotte o rimborso.
5) DOVE SPEDITE?
Attualmente spediamo in tutta Italia con la stessa tariffa per quasi tutto il territorio nazionale. Fanno eccezione le regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e alcune località particolarmente difficili da raggiungere: per queste zone il corriere impone un sovracosto. Per maggiori informazioni visita la pagina "Condizioni di Spedizione e Consegna a Domicilio"
6) EFFETTUATE CONSEGNE LOCALI A DOMICILIO?
Sì, effettuiamo anche consegne locali a domicilio gratuite con i nostri mezzi, sebbene entro una distanza limitata dalla nostra sede.
Per maggiori informazioni visita la pagina "Condizioni di Spedizione e Consegna a Domicilio"